La Scuola Primaria Jean Piaget offre ai bambini un’ampia gamma di attività sportive che li aiutano a sviluppare la loro forma fisica, a migliorare le loro abilità motorie e a promuovere uno stile di vita attivo e salutare. Le attività sportive sono gestite da allenatori altamente qualificati e offrono ai bambini un ambiente divertente e sicuro per migliorare le loro abilità sportive. Le attività sportive della scuola includono giochi di squadra come il calcio e il basket, nonché attività individuali come la ginnastica, la danza e il nuoto. I bambini hanno la possibilità di sperimentare diverse attività sportive e di sviluppare le loro abilità in un ambiente divertente e motivante.

Le attività sportive non solo aiutano i bambini a mantenere una buona forma fisica, ma anche a sviluppare la loro autostima e la loro capacità di lavorare in gruppo. I bambini imparano a collaborare e a rispettare gli altri, a superare le sfide e a raggiungere obiettivi comuni. Inoltre, le attività sportive offrono ai bambini un’occasione per socializzare e fare amicizia con i loro coetanei.

PER MAGGIORI DETTAGLI:

CONTATTACI

“L’educazione nelle scuole dovrebbe avere come obiettivo principale la formazione di donne e uomini capaci di inventare cose nuove, che non finiscano per ripetere semplicemente ciò che le generazioni precedenti hanno fatto; donne e uomini creativi, inventivi e amanti delle scoperte, che abbiano uno spiccato senso critico, che verifichino senza prendere per buono tutto quello che viene detto loro.”

Webdesign: Andrea Roccasalva

Salve!

Clicca qui per contattarci! Grazie!