Come iscriversi

Processo di ammissione

La scelta di una scuola per i nostri figli è una delle decisioni più importanti che noi genitori prendiamo, e sebbene potremmo aver già identificato gli elementi chiave che vorremmo per la scuola dei nostri figli, la nostra decisione finale è spesso influenzata dal "sentimento" della nostra scuola scelta .

Come prima cosa, ti consigliamo di fissare un appuntamento per venire a trovarci e vedere di persona come è la vita alla Jean Piaget!

Prendi un appuntamento
PHOTO-2023-02-03-16-12-42-1
Scarica i

Moduli di ammissione

Ci auguriamo che la tua visita al campus confermerà che la Jean Piaget è la soluzione migliore per tuo figlio. Per inviare una domanda, scarica il modulo, compilalo e inviacelo per email.

Opportunità educativa

English school

Questo corso, riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo, prepara gli studenti alla vita, aiutandoli a sviluppare una curiosità informata e una passione duratura per l’apprendimento della lingua inglese.

Rispetto a un approccio più tradizionale, la Scuola Jean Piaget ne promuove l’apprendimento precoce attraverso il metodo C.L.I.L. (Content Language Integrated Learning) e pone solide fondamenta per un proseguimento degli studi in un contesto internazionale.

Un’offerta didattica all’avanguardia che prevede inoltre l’approccio ad alcune discipline direttamente in lingua inglese.

Prendi un appuntamento