La Scuola Primaria Jean Piaget ha un laboratorio di informatica moderno e attrezzato, progettato per aiutare gli studenti a sviluppare le loro competenze tecnologiche e a diventare cittadini digitali consapevoli. Il laboratorio è stato progettato per essere accessibile e intuitivo, e gli studenti possono utilizzarlo per imparare a utilizzare diversi software e hardware, compresi i computer, le stampanti e le fotocamere digitali.I corsi di informatica offerti dalla scuola sono progettati per essere divertenti e interattivi, e gli insegnanti altamente qualificati lavorano a stretto contatto con gli studenti per garantire che stiano acquisendo le competenze necessarie. Gli studenti possono imparare a creare presentazioni, fogli di calcolo, siti web e molto altro ancora, sviluppando così la loro creatività e la loro capacità di problem solving.

Inoltre, il laboratorio di informatica della Scuola Primaria Jean Piaget incoraggia anche gli studenti a utilizzare la tecnologia in modo responsabile, aiutandoli a comprendere l’importanza della sicurezza online e del rispetto delle informazioni personali. Questo è fondamentale per garantire che gli studenti siano pronti ad affrontare le sfide e le opportunità del mondo digitale.In conclusione, il laboratorio di informatica della Scuola Primaria Jean Piaget è un’importante risorsa per gli studenti, progettata per aiutarli a sviluppare le loro competenze tecnologiche e a diventare cittadini digitali consapevoli. Questo laboratorio offre agli studenti la possibilità di sperimentare con la tecnologia in un ambiente sicuro e controllato, aiutandoli a sviluppare la loro creatività e la loro capacità di problem solving.

PER MAGGIORI DETTAGLI

CONTATTACI

“L’educazione nelle scuole dovrebbe avere come obiettivo principale la formazione di donne e uomini capaci di inventare cose nuove, che non finiscano per ripetere semplicemente ciò che le generazioni precedenti hanno fatto; donne e uomini creativi, inventivi e amanti delle scoperte, che abbiano uno spiccato senso critico, che verifichino senza prendere per buono tutto quello che viene detto loro.”

Webdesign: Andrea Roccasalva

Salve!

Clicca qui per contattarci! Grazie!